Re: [Cm-milano] La polizia è andata via!!! (sheenadk@interf…

Author: giada frontori
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] La polizia è andata via!!! (sheenadk@interfree.it)
beh cmq il fatto che non ci sia piu la municipale per me ci sta tutto perche la massa può recuperare il suo tono provocatorio e anarchico però se non restiamo compatti finisce che ci investono e non blocchiamo niente!
quindi ok no polizia ma restiamo compatti
almeno si potessero togliere le auto...

cmq io resto sempre stupita dall'incoscienza con cui questi cretini fanno il pelo a noi bici senza rendersi conto che basta perdere un secondo la concentrazione per fare grossi danni....non capirò mai veramente la mente di questa gente