[Intergas] Dibattito sulla nuova finanziaria.

Author: caloges\@libero\.it
To: intergas
Subject: [Intergas] Dibattito sulla nuova finanziaria.
Non so nulla della nuova legge nei dettagli, ma obietto, anche per il passato pre-legge, che un gas non fa compravendita, nel senso che compra, ma non vende (distribuisce). E' diverso, in quanto non c è attività remunerata nè ricarico.
Chi mi impedisce di comprare un quintale di riso raccogliendo i soldi da nonni zie ed amici, e poi distribuirlo? (o di tenerlo in cantina, se le zie non ce l hanno, la cantina?).

come gas dergano non ci poniamo proprio il problema.

certo se le dimensioni dal gas sono molto grandi ed escono dai rapporti amicali è un'altra storia, ma in questi casi di solito un ricarico c'è. Relativamente a Milano, non mi viene in mente nessun gas talmente grande da richiedere una contabilità fiscale.
Personalmente anche quando ho fatto grandi ordini viaggiavo tranquillamente con una ricevuta in tasca e un sacco di roba in macchina senza timore di contravvenire a niente.

Ho delle idee sbagliate e invece rischio delle multe? mi interessa saperlo, nel caso

ciao sabina