Re: [cm-Roma] solo una bozza di un volantino non ufficiale

Author: Marco Pierfranceschi
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] solo una bozza di un volantino non ufficiale
2008/1/21, max81posse <max81inbici@???>:
> Se la proposta di spostare la cm a Torre Argentina dovesse
> rivelarsi un disastro (cut). Nei giorni scorsi mi è capitato di incontrare
> persone che non vengono spesso alla cm e non frequentano la
> mailing list, eppure sapevano della proposta di spostarsi a
> Torre Argentina.

A me, in questa settimana, sono successe cose analoghe.
Sono stato tra i primi fautori della proposta di spostamento, ma per
come è stata gestita successivamente la discussione me ne ritengo
profondamente insoddisfatto.
Allora, come dici tu, la "Massa" prenderà la decisione migliore.
Per quel che mi riguarda, a questo giro "passo", ho appena esaurito la
dose mensile di "negatività" in una sola mattinata e non ho
assolutamente bisogno di ulteriori discussioni.
Venerdì non ci sarò.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi