Re: [cm-Roma] solo una bozza di un volantino non ufficiale

Author: max81posse
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] solo una bozza di un volantino non ufficiale
Marco Zerbino ha scritto:
> Bello. Ho solo un dubbio: il nuovo appuntamento in realta' e' ancora in
> sospeso, perlomeno fino a venredi' prossimo quando se ne parlera' a
> quattr'occhi. Nei volantini che si stampano PER venerdi', forse e'
> meglio non mettere l'appuntamento mensile di piramide ma rimandare
> semplicemente al sito...poi, dalla prossima cm, si potranno stampare
> anche volantini con l'appuntamento defiinitivo
> O no?

Ho realizzato questo volantino per portarlo a Piramide
venerdì prossimo prima delle 18.
Se la proposta di spostare la cm a Torre Argentina dovesse
rivelarsi un disastro il mio volantino verrebbe rapidamente
dimenticato. Nei giorni scorsi mi è capitato di incontrare
persone che non vengono spesso alla cm e non frequentano la
mailing list, eppure sapevano della proposta di spostarsi a
Torre Argentina. Sono convinto che alla fine la massa
sceglierà la soluzione migliore.

--

ilLoscoIndividuo

C'e' sempre una buona scusa per scendere in strada
ed inforcare la bicicletta!

http://www.ciclonauti.org