Re: [Cm-milano] inoltro - proposta e convocazione.

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] inoltro - proposta e convocazione.
>altri eventuali gruppi che mi sono dimenticato o non conosco

beh direi che questi non possono mancare :)
http://passaggi.wordpress.com/2006/06/08/scateniamoli/

sono di buon auspicio...cmq ti rispondo anche qua...
io mi sto pensando qualcosa che ridicolizzi, sfotta l'autosauritudine...
e metta invece sull'altra bilancia la bici...
il tutto giocato molto semplicemente sull'ecopass che diventrera' ecoSpassO
le maiuscole servono a marcare la differenza ma si possono usare anche
eco(s)pass(o) boh e' tutto da ri-vedere, come il logo originario, opera di detournement
di base, niente di pretenzioso...ma se diffuso potrebbe fare la sua porca figura...

slogan momentaneo, perche' sorto al momento

il sindaco prevede 60km in piu' di piste ciclabili in 4 anni (vado a memoria)
con l'ecospasso potrai andare in bici ovunque...
perche'non ostruiamo il traffico
lo siamo...

da rivedere e correggere e farne diverse...
ho solo bozze in testa, come al solito...
ora visto la nostra capacita' di attivazione, si vedra'

per quanto mi riguarda, dalla bozza al definitivo puo'
morire tutto e questa rimane un'ideuzza che sarebbe stato bello ma...
le mie possibilita' di attivazione (e diciamocelo anche la voglia) sono rasenti
lo zero...ma chi lo puo' dire che mi trasformo di nuovo in un agit/prop ahahhah
alla deriva :)) ecchilosa???
se poi c'e' qualcun* che ha voglia di tirarsi in mezzo a sta cosa bella li'
magari esce na ficata, magari no
e soprattutto ora 20.03 di lunedi' 14 gennaio 2008 no contate su di me
e' cmq un seme, se vi piace fatelo sbocciare

+bici+baci+kaos

p.s.
prima che...ho colto la mail di maggi x accodarmi, mi
sembrava che potesse andare nel calderone criticone

ciao :)