Re: [Cm-milano] e poi dicono della laboriosità del nord

Author: giada frontori
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] e poi dicono della laboriosità del nord
e che aveva la massa di cosi metafisico di meritare tutto questo assenteismo? sono solo curiosa

: : : ajorn: : : : Tue Jan 8 16: 26: 51@???, UNEXPECTED_DATA_AFTER_ADDRESS_IN_GROUP@.SYNTAX-ERROR.;;;;;;;;;, ":::: ajorn ::::" <ajorn@???> ha scritto: >si pero' se questa massa non ti piace, potresti insieme ad altri ovviamente provare a cambiarla, oppure >abbandonarla,
>non serve molto continuare a dire che non piace...
>oh e' un suggerimento poi fai un po' te
>:PPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

:))
si ci stavo pensando anch'io mentre scrivevo, che era facilmente rigirabile cosi'...
beh in effetti e' quello che ho fatto
:))