Re: [Cm-milano] e poi dicono della laboriosità del nord

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] e poi dicono della laboriosità del nord

Seriamente.. a me sta lista mi piace, credo sia abbastanza evidente :) soprattutto perchè conosco di persona le persone che ci scrivono e quindi boh in un certo senso ha un aspetto di socialità vera (quasi) Mi immagino la voce di chi scrive, le espressioni del viso.. cose così.

Però ecco secondo me serve proprio a poco ai fini della massa, e quindi mi fanno girare un po' le palle quando ti accusano di superficialità o di cose che non c'entrano. Perchè poi quando uno vorrebbe fare delle cose, non viene preso in considerazione.

Sì insomma, alla fine la capisco giada. L'unica cosa che è riuscita a ricevere sono gli insulti per quello che ha detto su olivier theron, o su quello che è per lei fare o no politica, quando gli altri magari non dicono niente, ma non gliene frega comunque un cazz.o -scusa big bubba :)

Insomma, mi pare proprio un atteggiamento ipocrita. O fate i seri sul serio, o non rompete le palle quando scriviamo ciò che ci gira.

Giada, non te ne andare :)