[RSF] W la Camorra?no grazie.

Author: pilar
To: forumroma, micaela
Subject: [RSF] W la Camorra?no grazie.
No, la lotta contro la TAV è tutt'altra cosa. Qui c'è la camorra,e fra lo stato
e la camorra sicuramente il meno peggio è lo stato. un'organizzazione come la
mafia ma senza appartenenza di territorio che vuole gestire economicamente
tutto il gestibile a suon di droga e assassiniii,che crea casciara per
destabilizzare.Io proporrei esercito e volontari , come si fece al tempo
dell'alluvione di firenze.Allora fu per salvare opere d'arte, oggi
l'immondizia. Segno dei tempi.paci, pilar