[cm-Roma] ....sempre sul cambio posto...

Author: Rossella Ottaviani
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] ....sempre sul cambio posto...
Cedo la mia mail a un'altra non informatizzata manco iscritta!
Ecco a voi, l'Amazzone!!!
Prego

Ciclociao a tutti,
ho saputo per vie traverse che la lista sta parlando di cambiare il posto
dove incontrarsi per la cm.
Non sono contraria al cambiamento anche se largo argentina non mi piace ma
in effetti è centrale.
Quello che condivido con rossella è lo slittamento dell'azione dalla strada
a uno schermo, almeno che tutti non scriviate da una cyclette credo che
manchi lo spirito giusto.
Io vengo a quasi tutte le cm e mi sono tolta dalla lista diverso tempo fa.
Vorrei, perchè penso che la cm sono un po anche io, avere la possibilità di
dire la mia , con il mio modo.
Mi ricordo che un tempo durante la cm ci si fermava e si parlava...non
servono riunioni, la cm non ha bisogno di riunioni che ne snaturino
l'essenza.
forse abbiamo bisogno per ridare slancio con delle forme che usavamo e che
per mancanza di energia abbiamo perso.
Il rischio di fare tutto su internet è che una decisione venga dall'alto, la
strada o meglio una piazza mettono tutti sullo stesso piano associazioni ,
ciclofficine( che non sono associazioni) etc non esistono, esistono persone
che credono che anche una semplice pedalata di massa possa cambiare le cose
o come disse criss carlsson anche solo noi stessi.
Il petrolio ha superato la soglia, internet usa il petrolio per funzionare,
forse questo è il momento giusto per riflettere anche su un modo diverso di
comunicare visto che viviamo tutti nella stessa città e che ci vediamo
almeno una volta al mese.

Amazzone come ogni ultimo venerdì del mese in strada!

P.S. tutte queste chiacchiere e mi sono dimenticata...il 12 gennaio al
casale del parco di aguzzano c'è un incontro sugli agrocarburanti ci saranno
esposito etc sarebbe bello dire la nostra visto che "questi" confondono il
cibo col carburante e affamano i paesi più poveri...alimentare le macchine
per affamare gli esseri umani.. su sta cosa la lista non dice niente?

--
Sei ciclista? Bevi acqua
Sei troglociclista? Bevi vino!