Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 46, Numero 5

Author: capomeccanico
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 46, Numero 5
Ciao rossella,
ben trovata, a mio avviso sarebbe importante creare una discussione su
questo tema all'interno della lista altrimenti, se qui non discutiamo
noi di CM dove dobbiamo farlo?

Non facciamo ennensime riunioni a cui partecipano sempre gli stessi ve
prego! A mio avviso la discussione dovrebbe rimanere in ambito mediatico
cosi da non ostacolare un dibattito che deve rimanere il più possibile
orizzontale.

LO RIPETO :La lista deve rimanere un luogo di confronto e discussione e
mi spiace per chi non può collegarsi a casa o al lavoro ma ormai di
connesioni aperte ne puoi trovare quante ne vuoi!

E mi batto perchè la lista continui ad essere una fornace di idee e
spunti di riflessione senza per questo divenire ostacolo alla
comunicazione dei singoli

Un abbraccio alla principessa dei troglociclisti!.

Sempre in bici ovviamente

ilcapomeccanico