Re: [inquieto] qualche aggiornamento sulla mailing list

Author: deserto dei tartari
To: ca_favale_mlist
schinken und schikanen fuer die bloede veganen!!!!!!
scusate la mia assenza ma un terrorista mi ha lasciato
la finestra aperta (il 12/12!!!!!!)in quella
merdosissima città di nome milano e cosi ero ( e son
tuttora) uno straccio sarei defunto fra freddi e fumi
cavalesi
il 12 gennaio c e una conferenza sulla RAF A BORGO
ROSSO alla quale interverro (in maniera anti
antimperialista)
ESIGO truppa di ultras supporters con striscioni,
trombe da stadio e bengala mentre tante zalome dovra
venire travestita da Hanns Martin Schleyer in alta
uniforme SS; dopodichè, in rito propiziatorio, l
abbatteremo a bastonate visto che i mitra per una
rievocazione nn li abbiamo.
Scherzi apparte se ce la fo passo anche di su (vado
via il 12 notte)in ogni caso mi farebbe piacere
beccare qualcuno di voi e il grima' laggiu. non so
come ve la diciate con borgorosso spero nn ci siano
brutti rapporti.( ho saputo che da embry hanno detto
di no per una tale iniziativa e me ne rammarico. per
me si tratta di illustrare un aspetto storico che
credo interessante della storia e che ci dovrebbe far
riflettere tutti. magari mi scaxero anche su certe
cose con loro pero mi pare intreressante confrontarmi
con chi la pensa diversamente e non vuole portar
avanti discorsi indegni come i negriani della derive
&prodi che mi spiattellano il libro di un infame.
appena mi confermano l iniziativa vi fo sapere (ora
ecc)
anti vegan front
--- >