Re: [Cm-milano] banchetto finale

Autor: invel
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] banchetto finale

> senti bello se hai qualcosa da dire contro di me fallo apertamente e non nasconderti come hai accusato di fare a invel.

chi è che mi accusa? mi sono distratto, 'azz.
io al banchetto ci sono arrivato un paio di volte, di solito - da
impiegato - vado a dormire prima.
dipende dagli incontri...
ps. propostina natalizia: se facessimo il banchetto prima della maxa?
fausto si ottimizza il transport, incassa el dinero, c'è più gente e
ci risparmiamo quel lento estenuante claudicante processionale
pellegrinaggio sul solito percorso (che anche i viglili si sono
lamentati personalmente con il sottoscritto il dott chirivì che si
passa sempre di lì).