Re: [Cm-milano] banchetto finale

Autor: :::: ajorn ::::
Para: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] banchetto finale

----- Original Message -----
From: <tandala@???>
To: "cm-milano" <cm-milano@???>
Sent: Monday, December 24, 2007 11:04 AM
Subject: Re: [Cm-milano] banchetto finale

>ora si, chissa' come mai me l'ero perso,

senti bello se hai qualcosa da dire contro di me fallo apertamente e non nasconderti come hai accusato di fare a invel.

non capisco questo astio solo perchè ho mandato un link a un video magari discutibile ma che comunque 1. è ambientato a milano 2. il protagonista è uno che più o meno conosco e anche altri che leggono questa lista.

>quale è il problema?

il problema e' che ho espresso un'opinione...
posso? direi di si, la mia opinione diceva

>preferisco l'esperienza del trasportarmi, dell'attraversare, e dell'andare in bici,
>senza polemiche, sarei potuto arrivare in ritardo rispetto al suv, e avrei cmq percepito, che x me, quello
>(l'andare in bici) era il modo piu' gioioso gratificante e godurioso che mi permettevo
>ma anche di questo abbiamo gia' detto

c'era una modalita' di andare in bici che non mi interessa, come non mi interessa pare le penne in bici, o buttarmi giu' dalle scale del duomo, come non mi interessa avere una fissa strafica

ho dato un'opinione su quello che penso dell'andare in bici e di cosa serve questa lista,
chi ha mandato il link, e chi l'ha fatto e' IRRILEVANTE...l'avrei fatto con chiunque