Re: [Cm-milano] parole parole parole

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] parole parole parole
Mi piace questo concetto del non politicizzato. E credo fermamente anch'io
che nel superarlo, non si possa altro che far bene al progresso sociale. E'
qui il punto, in generale sui tanti movimenti che già ci sono e che
verranno: i media si rodono il fegato quando non riescono ad identificare
etichettare ed associare ad una bandiera (se politica è meglio) movimenti e
nuovi fenomeni.

Come diceva qualcuno fuck the system, ma con astuzia. Chi era poi... boh

^__^