Re: [Cm-crew] Critical Mass Italia 2.1

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass italia - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] Critical Mass Italia 2.1
poi ci penso meglio al tutto, una cosa pero' che mi frullava da un po' inda capoccia
non sarebbe il caso di partire direttamente con cmplanet, e togliere la intro, cioe'
quella col logo ed il link entra in criticalmass, alla fine il logo e lo slogan si potrebbe
mettere nell'header della pagina dove porta il link, boh alla fine e' un click aggiuntivo e inutile
secondo me, lo dicono pure i culturi della navigabilita', ma va beh a parte tutto cio' in effetti io darei immediatamente a cmplanet, poi leggo piu' attentamente tutte le questioni che hai messo in opera, dopo una visione velocissima del sito, mi sembra cmq sia okkkei :))