Re: [Cm-milano] musica in massa - quando si cambia musica?

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] musica in massa - quando si cambia musica?

No hughy no! Non ci cascare! Io non l'ho fatto!

Pensa che i primi della massa che ho incontrato alle colonne sono stati cip e micol che hanno avuto ovviamente da ridire su come era andata la mattinata perchè il povero maggi e il povero rocco erano stati disturbati .. Mi pare che loro fossero nell'organizzazione no?? anche se abbiamo detto di non definirla così :)

Assolutamente carinissimi invece maggi e rocco in massa (grande sound system) e tutti gli altri. Grazie di essere andato a prendere i romani in stazione DA SOLO (e a invel che ti ha raggiunto dopo) e un grazie di cuore anche a Fausto Sonci & Co. che ci hanno permesso di fare quella "festa in strada" di cui si era tanto parlato.

La massa è andata benissimo alla faccia della città che vive crede soffre lotta in bicicletta ;)

A giovedì criticalmasserz!

Oh ma nessuno ha fotografato me e sonci??? Eravamo stupende :)))

Criticaaaaaaaaaaaaal Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaass