Re: [Cm-milano] musica in massa - quando si cambia musica?

Author: invel
To: zhao, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] musica in massa - quando si cambia musica?
primavera: rondini e buona musica. hurrà!
mi diverte che da un san lazzaro macilento e maleodorante che si
affaccia dalla sua tomba oscura, alla durissima massa anrcociclista
pedalacontroilclima, il primo commento che ha fatto capolino ci ha
definito la "massa immacolata" e ha posto il problema delle playlist
come priorità numero uno!
questa è la massa baby, irriducibile, ingenua, dopolavoristica,
strapaesana, giocosa
molto più avanti dei singoli così cazzuti e sofistica.
e poi un vero grazie a rocco/stecca/+bc che ha accolto ed accudito 27
ROMani e - in extremis, alla faccia della lista - ha confermato che
viviamo in una città - piena di magagne - che vive crede soffre lotta
in bicicletta.
oggi siamo tutti più buoni, anche simone :-))

> insomma, in definitiva, ti prometto che se non sarà prima, entro la prox primavera mi vedrai tornare a deliziarvi con l'electro-techno-funk-pop-punk-afro-drum-rock...
> ...e anche un po' di Modugno

e vinicio?
--

invel