Re: [Cm-milano] mail inviata a pestalozza di radiopop

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] mail inviata a pestalozza di radiopop
>Caro ajorn,

>è andata che gente a cui non frega un cazzo si è messa in mezzo per >poi tirarsi in dietro alla fine, ma è giusto così mica è un obbligo.

:) we ma quante congiure ci sono in sta massa manco in ivan il terribile e la rivolta dei boari c'era tutto sto tramare...

cmq a parte tutto secondo me manca la voglia di fare, basta pensare al san lazzaro dell'anno scorso e come e' andata, non ho tanto voglia di spendere bit per descrivere come e' andata l'anno scorso, quest'anno non poteva che andare peggio, secondo me e' tutto qua il problema