Re: [Cm-milano] mail inviata a pestalozza di radiopop

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] mail inviata a pestalozza di radiopop

Caro ajorn,

è andata che gente a cui non frega un cazzo si è messa in mezzo per poi tirarsi in dietro alla fine, ma è giusto così mica è un obbligo.

E' andata che gente a cui interessava fare san lazzaro ha mollato il colpo perchè gente della "nuova" massa era coinvolta, perchè san lazzaro APPARTIENE alla vecchia, ma è giusto così, mica è un obbligo (questa è una mia supposizione, magari mi sbaglio, ma se vai a leggere un bel tot di mail fa, c'era gente che chiedeva "e allora? quest'anno san lazzaro? e poi non si è più fatta sentire)

E' andata che gente che in massa ci viene e scrive pure in lista, se ne è fottuto anche lui di aiutarci, ma è giusto così mica è un obbligo.

E' andata che gente a cui dava fastidio l'idea che la massa l'avesse proposta alex, ha fatto in modo di ostacolarlo. Questo no, non è giusto.

Visto che alla fine comunque siamo stati in pochissimi a tentare di fare qualcosa, eviterai di parlare di "organizzazione".

L'errore è contare ancora su questa lista per fare qualcosa di massocritico, sarebbe meglio parlare vis a vis con chi è ancora attivo, come mi consigli.

Perchè scrivi ancora, ti chiederai? Per informare quei pochi a cui magari interessa che si dice/che si fa, almeno una c'è :) e perchè non resisto alle provocazioni.

Una cosa però siamo riusciti a farla, quest'anno la massa sarà una sola, e partirà dalle colonne ;)