[cm-Roma] Fw: [Cm-milano] 8 dicembre x i romani

Author: :::: ajorn ::::
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Fw: [Cm-milano] 8 dicembre x i romani
mi dicono di postarla ma non capisco dove
credo cmq che qui abbia un senso

giro da parte di Tandalatron
in cm-crew l'ha già girata però nel dubbio ajorn puoi postarla comunque?
grazie

Ciao criticalmasserz romani,
per chi non avesse ancora trovato il modo di passare la notte dell'8 a
milano, ho pensato ad una soluzione alternativa al postello o
amici/conoscenti vari, che consiste nel dormire in una palestra scaldata
(però poco) con tenda o sacco a pelo termico.
Di seguto parte dello scambio di mail tra me e il mio amico che
frequenta/gestisce quella palestra.
Se avete dubbi potete scrivergli all'indirizzo carlo.cusma@??? anche
per dargli conferma (fate sapere anche a me!) Il prezzo è di 10 euro a
testa.
Ovviamente sono disponibile ad accompagnarvi lì, per l'orario ci dobbiamo
mettere d'accordo con lui.

Ci vediamo sabato!
Tandala

Ciao Ale,

Ho parlato con vale, lui è daccordo, il prezzo è di 10 euro (considerando
che lui vuole comprare una bombola solo per riscaldare quella sera). il
riscaldamento per me è abbastanza un pacco (un diffusore piazzato in
alto......con l'aria calda che notoriamente sale verso l'alto e la fredda
che entra da sotto e dagli spifferi per rimpiazzare la corrente calda in
uscita), quindi fai presente ai tuoi amici che devono essere pronti a una
condizione "bulgara" e a passare una notte in un posto freschino.

Spero per loro abbiano attrezzature consone o che siano davvero spartani.

Questa è la situazione, adesso vedi cosa vogliono fare loro, se vuoi dagli
il mio indirizzo se hanno domande specifiche a cui tu non puoi rispondere.

Noi abbiamo due o tre tende e i materassini di gomma piuma.....per il resto
condizioni da campo profughi.

Alla massa inviterò qualche amico ciclista che di sicuro però quel giorno
avrà altro da fare (questa è la mia previsione).

Ti saluto
fammi sapere

ciao