Re: [Cm-milano] criticalmassmilano ci sei?

Autor: :::: ajorn ::::
Para: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] criticalmassmilano ci sei?
>peccato che la deglaciazione non farà differenza fra ironici
>nichilisti come te e catastrofisti idealisti come me, e questo è
>cosmicamente insopportabile.

no alex, questo e' insopportabile per te...
il cosmo non sappiamo neanche cos'e'
se poi vogliamo scomodarlo e pensare a un tutt'UNO
al cosmo credo (diamogli anche un po' di consapevolezza)
non interessi granche' perche' essendo un complesso di materia ed energia che poi sono grosso modo la stessa cosa, la' dove si distrugge materia esistera' di nuovo energia.
a chi deve fregare qualcosa di questo pianeta sono i suoi abitanti e in particolare l'umanita' visto che non credo che gli altri esseri viventi abbiano possibilita' di intervento. dopodiche' tu sei convinto che si possa ancora tirare il freno io sinceramente no e basta guardarsi attorno. poi certo cerco di limitare i danni, uso la bicicletta sono andato a prendere il kit di risparmio energetico dell'aem (2 lampadine e dei regolatori di flusso x l'acqua) cioe' ma solo un cretino si puo' sentire con la coscienza a posta. e io saro' pure ironico&nichilista sara' ma cretino, cosi' cretino non lo sono.

>un'altra fine del mondo è possibile, lx

??? in che modo??? una fine piu' soft? ah beh che bella prospettiva...
ah ho dato il tuo numero a francesa di radiondadurto vorrebbe fare un'intervista sulla massa dell'8 ha chiamato me, ma io non avrei potuto dirle molto, quindi ho dato il tuo numero