[RSF] firma per un condannato a morte

Author: pilar
To: forumroma
Subject: [RSF] firma per un condannato a morte
fate girare
Cari,
di solito evito di coinvolgervi nelle richieste di firma, ecc., però questo volta mi sembra il caso.
Un abbraccio. E W l'Italia.
Renata

To: mangrovia@???
From: b.verena@???
Subject: Fwd:
Date: Sun, 25 Nov 2007 18:53:32 +0100

From: Gloria Colonnello <gloriacolonnello@???>Date: 24 novembre 2007 23:28:03 GMT+01:00To: b.verena@???: Gloria Colonnello/ amica di Giuseppe Grisafi
Cara Verena,
Da un po' di mesi mi occupo di petizioni per aiutare casi di condannati a morte negli Stati Uniti,i cui casi sono disperati, cioe' i casi di persone ingiustamente e palesemente condannati di delitti chenon hanno commesso.
Thomas Arthur verra' giustiziato in Alabama il 6 Dicembre. La sua esecuzione e' stata fermata tre mesi fa 24 ore prima dell sua esecuzione.
Il governatore e lo Stato dell'Alabama gli negano l'accesso a nuovi DNA testing, perche' verrebbe probabilmente esonerato.
Amnesty International ha lanciato questa campagna per raccogliere 5.000 firme che probabilmente, una volta presentate alla corte Suprema, potrebbero concedergli l'accesso a nuovi test del DNA e ad un nuovo processo.Fino ad oggi sono state raccolte solo 670 firme.
Se clicchi sull'indirizzo e-mail alla fine di questo messaggio, entri nel website di Thomas Arthur, dove puoi trovare ulteriori info sul suo caso. Se clicchi su la parola PETITION, puoi compilare la scheda e inviare la tua firma. (Puoi anche andare direttamente sul suo sito che e' www.thomasarthurfightforlife.com )
Importante: prima di inviare la tua scheda firmata, deseleziona GET FREE ALERTS: CARE2 ACTIONS ALERTS, che e' selezionata by default, altrimenti verrai bombardata da decine di petizioni nello spam che non hanno a che fare con la pena di morte.
Spero che avrai due minuti per firmare la petizione e che potrai inoltrarla a tuoi amici che pensi sianocontratrari alla pena di morte
Se hai la voglia e la forza, puoi inviare un messaggio di conforto e supporto a Thomas all'indirizzo e-mail thomasarthurffl@???: la figlia gli stampa le e-mail e le porta in carcere quando lo va a trovare. Io gli ho scritto, ma lui non puo' rispondere. Ma le legge. Se gli scrivi ti rispondera' la figlia
All life is Precious,Gloria

http://www.thepetitionsite.com/takeaction/850100112.