Re: [Hackmeeting] Base sigonella, onde radio etc. etc.

Author: Alessandro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Base sigonella, onde radio etc. etc.
semplice in sardegna ho lavrorato per una società che ha lavorato
con militari e ne ho conosciuti alcuni. Simpatici alcuni scemini
altri, ma alla fine molti lo fanno solo per campare. Con l'occasione
mi sono tolto qualche piccola curiosità. tra cui la storia delle basi
nato, che sono diverse da quelle utilizzate dagli americani, sotto un
accordo tra lo stato italiano e quello americano. nel concreto di basi
nato vere e proprie si contano sulla punta delle dita di una mano e
altrettanto quelle in uso agli americani.
Nn sparo un pippone se no sto flame non finisce piu'.
Nel dettaglio ultime cose le basi militare italiane possono essere
tutte usate dai paesi alleati se l'Italia vuole ma non sono basi nato
nel senso in mano all'organizzazione internazionale della NATO, that's
all. Idea confusa vero :D
comunque sul sito della nato qualcosa si trova sull'italia