Re: [Hackmeeting] Base sigonella, onde radio etc. etc.

Author: Marijuana
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Base sigonella, onde radio etc. etc.
io ne parlavo ieri mentre stavo al corteo. non so nulla di onde radio
ma so o almeno sapevo che tra vittoria e gela c'e' un grosso centro di
telecomunicazione radar della nato (il più grosso del mediterraneo si
diceva allora) che mi è costato tanti guai in gioventu'.
siccome sigonella dista da quel luogo poco poco tant'e' che c'e' pure
una strada che allora gli americani fecero costruire apposta e che
collega sigonella a questa altra base (quando erano in fase di
smantellamento cruise di notte li fecero trasportare da un punto
all'altro di nascosto) perchè mai dovrebbero costruire un'altra
stazione radar a sigonella?
è stata smantellata l'altra? (con trentatre grosse antenne di
superficie e tipo 400 ettari di terreno usato non si sa per cosa)
non esiste più?
e che ci hanno fatto con l'altra? stanno trasferendo attrezzatture? a
chi resta la base? a chi la daranno?
boh.
qualcuno ne sa nulla? perchè io non seguo più quella storia da un po'.

ciao
marij