Re: [Cm-milano] cambio ora

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] cambio ora

>ho volutamente raccontato il mio punto di vista
>è stupido sentirsi in colpa, così
>come additare un colpevole

ehi ma rilassati! qui siamo tra amici, un'unica famiglia.. vero schizo? :))

in effetti ho cercato di interpretare la tua mail e dare un senso logico alle tue parole e alla fine mi sa che gli ho dato il senso che assomigliava di più alla mia idea.. perchè alla fine tu hai detto tutto e il contrario di tutto!

non sono stata io a chiamare scrondo il vecchietto, io gli dò appellativi anche peggiori :PPP

e imparate a tirare le bici addosso alle automobili come facevano i pionieri della massa :))

è una battuta! chi sa, capisce.. se si ricorda, è passato così tanto tempo.. :)