Re: [Cm-milano] cambio ora

Author: marco
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
CC: critical mass italia - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] cambio ora

ho volutamente raccontato il mio punto di vista in modo indiretto perchè non voglio fare assolutamente accuse personali o collettive: è stupido sentirsi in colpa, così come additare un colpevole

capita che gli automobilisti ci aggrediscano per la strada, soli o in gruppo, capita che ci si incazzi o che si faccia passare la cosa senza reagire: giovedì nella piazzetta dietro corso como avevo tenuto fermo uno posando la mano sul cofano e mentre mi allonanavo spontaneamente è sceso e mi ha inseguito gridando "tu la mia macchina non la tocchi", un esempio per dire che un qualsiasi pretesto od equivoco diventa buono per provocare

a mio parere l'unica cosa importante da capire è: questa è una aggressione di due che passavano di lì per caso o ci sono venuti apposta e perchè ? quando li ho affiancati, un attimo prima che partissero contromano per inchiodare davanti alla dogana, ho provato a cercare un pretesto per scaricare la tensione che si era creata, gli ho chiesto due volte perchè avessero gli specchietti rotti, mi hanno risposto MOLTO lucidi: tu fatti i cazzi tuoi e non rompere le palle !

i vigili: qualche settimana fa quando all'incrocio tra corso venezia e via f. sforza è stata calpestata una bici lasciandoci di sasso, ci si lamentava che non ci sono mai al momento giusto .....