Re: [Cm-crew] info siti ciclofficine

Author: elena de Varda
To: critical mass italia - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] info siti ciclofficine
SCusate, mi presento come nuova iscritta, sono titolare della casa di produzione di film indipendente FILM LUX, specializzata in contenuti ambientali, a Milano: www.filmlux.it
Mi piacerebbe conoscere le iniziative di Milano, per diffonderle anche attraverso dei video di documentazione e vorrei avere info sugli incontri di Milano. Se avete invece dei video di altre parti d'Italia sulle vostre inziative già realizzati... Avrei piacere di divulgarli.Grazie a tutti.
Elena de Varda