Re: [Cm-crew] info siti ciclofficine

Author: Manuel Moscariello
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] info siti ciclofficine

Un utilizzo intelligente dei conventi.
Complimenti ragazzi, in bocca al lupo ;)

From: iuvaboi@???: giumba@???; cm-crew@???: Sun, 11 Nov 2007 23:35:29 +0100Subject: Re: [Cm-crew] info siti ciclofficine

Ho il piacere di informati che la "Ciclofficina Etnea" di Catania è attiva!
Il sito fa cagare...
In compenso la ciclofficina è bellissima!!
E' un ex convento del 1400 occupato 13 anni fa.
All'interno ha sede il c.s.o. Auro
http://criticalmasscatania.org/cicloetnea/