[Cm-crew] info siti ciclofficine

Author: giumba
To: cm-crew, cm-crew
Subject: [Cm-crew] info siti ciclofficine

        Ciao sono Giamba dell' Ampio raggio di bologna sto inserendo i link delle altre ciclofficine sul nostro sito  ampioraggio.contaminati.net ma non son sicuro dell'attuale esistenza delle ciclofficine o almeno degli indirizzi che ho trovato su criticalmass.it

        mi date una mano?

        Sono in dubbio per

        A ruota liber  di Milano

        Ciclofficina Nord Niguarda  Milano

Ciclofficina Stecca  MIlano
        Officina delle biciclette di san Donato  Milano

        Paciana Bergamo

        A rota libera  Cosenza

        Fatemi sapere

        Forse riesco a venire anch'io a Genova e da Bologna probabilmente veniamo in un po.

-- Dada.net: fai nuove amicizie e ... guadagna con loro grazie a friend$! --