Re: [Cm-milano] we

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] we

>"Meglio non sprecare i programmi per bici da ipermercato: >uno che si compra una bici da ipermercato vuol dire che non gliene
>frega niente, difficile che venga al Festival"

@ajorn: un festival che si professa promotore dell'uso della bicicletta, non dovrebbe far distinzione..
io che ho una bici di seconda mano comprata in una ciclofficina vuol dire che non me ne frega niente?
giovedì in massa c'erano due ragazze con quei cartellini che pubblicizzano il festival che si attaccano alle bici.. li hanno attaccati solo a quelle di paolo e simone.. chissà perchè..
diciamo che le bici sono tutte uguali ma alcune sono più uguali di altre :)

@simo, le cose di cui io te e paolo abbiamo parlato giovedì, sono cose di cui avevo già parlato con altri, da circa un anno a questa parte :)
se poi contraddicevo paolo è un'altra storia :)

@tutti: Allora si parte dalle colonne?
Definitivo?
Così cominciamo a far girare il comunicato!