Re: [Cm-milano] we

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] we

@ajorn: che ne dici della madonna nera di tindari? :)
Sabato la massa straordinaria è andata bene, eravamo pochi, come si immaginava, però abbiamo fatto un bel giro e abbiamo terminato in via meda commemorando la ragazza falciata dai carabinieri e distribuendo qualche (pochi) volantini

@marinz: io il 17 vado a genova, peccato sia così vicina, mi toccherà prendere il treno :) ci vediamo in centrale?

@tibi:l'8 dicembre è la data ufficiale :)

@invel: ti perdi sempre le masse più belle! ieri sera di nuovo lo stesso sogno! tutti insieme! mitico bauletto arancione che ci ha portato per tutte le viuzze più piccole di milano! Di nuovo la gioventù urlante davanti, il gerentocomio dietro.. Ieri milano è stata nostra! Mitico anche Simone col suo soundsystem! Metallica e ac/dc al posto della marcetta hanno fatto la differenza..
Comunque non ha piovuto nè ieri nè giovedì scorso.

@tia: un bacio grandeeeeeeeeeee

@pesce: mi chiedo perchè fai girare l'avviso del festival in lista cm dato che "Meglio non sprecare i programmi per bici da ipermercato: uno che si compra una bici da ipermercato vuol dire che non gliene frega niente, difficle che venga al Festival"

@ajorn di nuovo: c'ho pensato io a polemizzare.. era da un po' che non lo facevo :) almeno in lista!

@tutti:
Sondaggino: da dove partiamo l'8?

-colonne
-cairoli
-arco della pace (dove ci saranno quelli di ecoistituto)
-duomo

Sondaggino2: riusciamo a organizzare anche la serata? dove?
in torchiera? io martedì vado in torchiera e in teoria volevo chiedergli se avevano la disponibilità per la serata, anzi in realtà l'avevamo già chiesto ad andrea select, ma che ce ne facciamo di un posto se non sappiamo che farci dentro?

@gio: alla stecca? :)

@cip: come sta? come sta?