[Cm-milano] we

Author: :::: ajorn ::::
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] we
ma e' stato un caso ho avete notato pure voi, ieri sono andato in sormani a fare un cambio libri, e ho incrociato 5-6 babyciclisti, sui dieci-dodicianni grosso modo, evito la solfa sul bel sperare sulle nuove generazioni, ma ecco e' stato piuttosto fico, tutti quanti loro, me compreso abbiamo interpretato in modo futuribile la promiscuita' da marciapiede :)

p.s.
ma la massa extraordinaria del 27 ottobre??? boh, insomma quella di cui tandala aveva mandato il testo come e' andata?

e x san lazzaro della madonna ci sono idee???

dai dai dite dite :))