Re: [cm-Roma] R: bff, programmi e distribuzione

Author: atalared
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: bff, programmi e distribuzione
Se, come sembra, questo festival è fra pochi giorni, credo sia già organizzato.Se c'è altro da organizzare non sono il solo a non aver capito bene COSA veniva richiesto alla ciclofficina donchisciotte, né come e quando tale richiesta fosse pervenuta, a parte sporadici contatti a livello personale.Questo per chiarezza. La mia posizione personale mi sembra fosse ben esplicitata NELLA MAIL PRECEDENTE ((((FRA PARENTESI)))).

Ne parleremo anche stasera all'assemblea Snia e domani alla festa irlandese di questo festival.

Comunque copio dalla homepage del sito della ciclofficina donchisciotte:

La gestione dell'officina è collettiva attraverso l'assemblea settimanale del lunedì, libera ed aperta a tutti. Anche la partecipazione ad iniziative e manifestazioni in quanto Ciclofficina Popolare Don Chisciotte viene decisa in assemblea.

http://ciclofficina.homelinux.org/

Altre modalità decisionali non credo facciano testo. Se così non dovesse essere forse non farei più parte della donchisciotte.
Non voglio alimentare polemiche,ma credo che la fretta appartenga più al mondo A (autocentrico) che a quello non A.

vetmecvanvogt.