Re: [Hackmeeting] Fwd: Still exceeding expectations... 30 an…

Author: xavi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Still exceeding expectations... 30 anni enon li dimostra
Hola, marco ...

deies, el 25 de Oct de 2007, a les 03:13 +0200:

> perchè?
> non ci sono problemi a mandare accentate àáéè, lettere tetesche ß,
> caratteri strani ü e esclamazioni in spagnolo ¿¡ con mutt.

No, scusami, sto dimenticando velocemente il mio italiano. Volevo dire
che quando mi arrivano mail di yahoo o gmail non funziona...

> l'html e' un discorso a parte, che non viene gestito da mutt ma viene
> gestito estrenamente.

...proprio per questo, l'html. Non so se e' lynx, o la
gnome-terminal (che per altre cose funziona benissimo e mi piace
tantissimo).

> comunque, asbesto non e' capace. :-)

Si? Alla fine tutti useremo quella famosa distro il cui nome inizia per
U e finisce con buntu. Useremo quel Gnome extra-figo, eppoi quel mta /
organizzatore / che ti cucina nel frattempo (Evolution).

Quindi meno male che ancora rimane un bel po' di gente che prova di
provare altre cose.

(Infatti io cmq uso Gnome su Debian :)

--

xavi     ||     lorajoler[@]paranoici.org