Re: [Hackmeeting] Grazie ed un brevissimo racconto dell Hack…

Author: marga
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Grazie ed un brevissimo racconto dell Hackelarre

DW escribió:
> Hola,

Ciao!!
Solo per il chiaramento de un paio de puntini in il riassunto de DW che
non sono essatti! ;)
> + La stampa era completamente assente o cmq non credo siano usciti
> articoli di rilievo sull'evento :-|

la stampa c'era mooolto presente ;) ma in una discreta presenza.
Il evento c'era conosciutto in tutta Euskalherria grazie a li articoli
(molti in prima pagina/full page) delle principali diari: Hitza, Deia,
Berria, Gara... e aveanno fatto varie correspondence in diretto per
varie radio libre e ufficiali (tipo Radio Euskadi) in ore de massima
audiencia!!! sia in euskera, sia in castelliano. Seanno raccogliendo
tutti li link de audio e testo per metterli sulle wiki..;)

> Quindi, quanto prima, dovremmo fare un confronto creativo e, perche' no,
> organizzare un mini-hackIT/ES qui (Spagna) o li (Italia) e Marga sono
> sicuro ci sapra' aiutare in questo visto che e' una hacktivista veterana
> che conosce TUTTI gli hacker del suo paese :-D

me sembra una idea bellissima quella di fare un hackmeeting insieme e
voluntieramente donno una manina ma c'e molta altra gente che puo farlo.
La nostra communitá e piu piccola che la vostra e questo anno sembraba
piu piccola (+/- 150 personne) perche ha stato il anno delle ricambio
generazionale ma c'e un sacco de gente nuova contaminate acara prendendo
il rilevo.

e grazie tantissime a DW per la sua cronica cosi carina!!

baci

marais/marga