Re: [Hackmeeting] hoax a la nazione

Author: Overunity
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hoax a la nazione

> io no.
> meglio ampliare la parte sull'analisi delle notizie piuttosto che
> puntare su cosa si è fatto di fiko a questo hm.

Sono diviso tra i due pareri, per un certo verso lo scritto di Lesion
ha un senso in quanto può essere un buon testo per svegliare le menti
ancora dormienti di alcuni, se non altro almeno di alcuni ADDETTI ai
lavori che ancora sembrano dormire alle volte ( tante volte mi ci
metto in mezzo pure io, per fortuna me ne rendo conto per tempo ) di
fronte alla tracotante informazione in arrivo.

Peraltro quello che dice elettrico riguardo l'analisi delle notizie è
molto vero, sarebbe il caso di dare degli esempi.

Ma perché allora non mettere insieme le due cose e fare una specie di
testo introduttivo all'analisi delle notizie, per cui si potrebbe
usare il testo di lesion opportunamente riadattato, eventualmente
citando il caso nazione come caso di analisi, perlappunto, ed
aggiungere altre notizie di cui si fa l'analisi per vedere le
omissioni ( ti dico molto di più con quello che non ti dico ), gli
errori, le credulità, ecc ecc

imho anch'io
--
I'm in ur rootz stealin' ur shadow