Re: [Hackmeeting] hoax a la nazione

Author: Elettrico
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] hoax a la nazione - errata corrige
Subject: Re: [Hackmeeting] hoax a la nazione
lesion scrisse:
> dunque, sono passati 12 giorni e se vogliamo uscire con questa
> cosa dell'hoax e' gia' tardi, io pero' mi spenderei ugualmente.

io no. nel senso che né la cosa dell'hoax mi pare così importante (cioè,
era uno scemotto de la nazione, mica il direttore del corriere della
sera), né quello che hai scritto sotto mi pare interessante.
prima di tutto è da un bel po' con si leggono cazzate gravi sull'hm,
quindi non è che il decimo hm sia una novità in questo (ma questo di
dire "per la prima volta" è sintomatico di ogni hm).
soprattutto le robe tipo "teoria cospirativa" ecc ecc ecc legate ad una
cosa che si faceva decenni fa (consiglio la lettura di "falsi da
ridere") mi pare una cosa troppo roboante.
meglio ampliare la parte sull'analisi delle notizie piuttosto che
puntare su cosa si è fatto di fiko a questo hm.

imho, ovviamente

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -