Re: [Hackmeeting] hack the bread!

Author: duralex
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hack the bread!
-------- Messaggio Originale --------
Oggetto: Re:[Hackmeeting] hack the bread!
Da: Elettrico <elettrico@???>

> secondo me la parola corretta è "scansionare". tu fai una "scansione",
> che è un termine che in italiano esiste, e mi sembra più appropriato
> "scansione" che "scandimento" per un qualcosa che passa nello scanner.

http://www.demauroparavia.it/102450
scandire: 4 TS inform., telecom., sottoporre a scansione

http://www.demauroparavia.it/102497
3a TS inform., telecom., analisi o campionamento di un’immagine che si
effettua scorrendo in una sequenza determinata gli elementi nei quali si
vuole scomporre l’immagine e trasformando i parametri riscontrati in
segnali analogici o digitali che possono venir registrati o trasmessi
secondo le esigenze delle elaborazioni successive