Re: [Hackmeeting] hackit09 al mare

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit09 al mare
mulars ha scritto:
> pippone di posto durato giorni , a mio avviso non è servito a nulla, e
> nessuna grande/buona idea è uscita
>

> Su questo mi permetto di dissentire. Io mi son fatto le mie grasse risate :)

[...]
> Bella per tutti,
> mulars

Perfavore, vogliamo moderare questa cazzo di mailinglist, visto che le
richieste di evitare di mandare mail inutili e prive di contenuto non
viene accolta?

se servono volontari, mi candido come moderatore-stronzo per segare le
mail prive di quoting o con quoting cinofallico, prive di contenuto alla
discussione e quelle scritte in HTML.

CAZZO, FATE QUALCOSA CHE NON SI PUO' CONTINUARE COSI'!!!

porco dio,

--
Marco Bertorello
System Administrator