Re: [Hackmeeting] hackit09 al mare

Author: Giasone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit09 al mare
Va bene essere sempre pronti, ma qui si batte ogni limite, come qualcuno
ha detto perche no preoccuparsi del prossimo hm? Dove farlo, a mio
avviso poco importa da Brunico a Pachino, dal sestriere ad otranto se
uno ci vuole venire ci viene. Io di solito mi sparo un sacco di strada
da brindisi per arrivare all'hm o a qualsiasi manifestazione, meeting,
convegno a cui posso/voglio partecipare. Se si fara in al mare in
sardegna ci andremo, se si fara sul monte bianco ci andremo è solo
questione di volontà. Non sparatemi la pippa dei soldi tanto in un modo
o nell'altro avete un anno per metterveli da parte, quindi mettendo un
euro al giorno arrivereste all'hm con 365 eurini. Concludo che sto
pippone di posto durato giorni , a mio avviso non è servito a nulla, e
nessuna grande/buona idea è uscita quindi fate voi, se volete continuare
all'infinito mettete ot che cosi vanno a finire con gli altri ed uno
quando ha tempo se li legge.
Sperando che il filtro "quotabene" non mi seghi, vi saluto

Giasone