Re: [Forumlucca] Letizia

Author: prclucca\@libero\.it
To: forumlucca
New-Topics: Re: [Forumlucca] L E T I Z I A VA RI-SCOPERTA
Subject: Re: [Forumlucca] Letizia

sono matteo giordano di rifondazione. conoscevo letizia da 16 anni e avevamo un rapporto profondo e affezionato di vita e di lotte. so che letizia stava male, e non ostante che non possiamo recriminarci alcunchè, sono d'accordo con gianni quando ci dice che si può fare di più. cerchiamo di stare uniti, tra noi , ma soprattutto vicino alla madre. poi alla prima occasione , ma sicuramente molto presto, organizziamo un evento con tutti coloro che le hanno voluto bene, facciamo una festa, portiamo le foto, ricordiamola quando sorrideva e quando si incazzava per le ingiustizie!!! ne sarà contenta... del resto l'unica cosa che possiamo fare e non dimenticarla mai. ti vogliamo bene , compagna titti