Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Elettrico
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA
bomboclat@??? scrisse:

> dico la mia:
> per me i soldi vanno al freaknet/poetry che devono finire il museo di
> retrocomputing e quindi visto che fanno cose gli darei supporto.
>
> per ecn e a/i salterei il giro, che ogni anno sottoscrivere sti server
> non mi pare corretto (sono in a/i), rebeldia se ha problemi gli si da una
> mano, pero' insomma, hanno mille modi per tenersi su, volendo.
> percio' io darei 1000 ad asbesto & compagni siculi, 500 al rebeldia, il
> resto per le prossime iniziative che vorremo fare insieme.

adesso non ho tempo di leggermi tutto il thread, però poi mi spieghi
sulla base di quale ragionamento hai fatto queste divisioni.
al di là di ai, ecn e sarcazzo eh, vorrei proprio capire quale tipo di
ragionamento c'è dietro.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -