Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: gizero
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA

> una
>
> correttezza avrebbe voluto che tu parlassi solo per A/I
> ma sicuramente sbaglio io, morto di fame

a dire il vero bombo s'e' preoccupato piu' volte di dire che parlava a nome
suo

io non capisco tanto bordello.

in assemblea s'e' detto:
i soldi extra si ripartiscono tra ai, ecn, freaknet e rebeldia
sempre che nessuno delle realta' proposte non si tiri indietro
non mi pare nessuna delle 4 navighi nell'oro e nessuna sia in attivo

NON SONO le realta' coinvolte a dover chiedere i soldi
è l'assemblea che decide a chi darli.

se poi i beneficiari si tirano indietro e' un altro discorso
ma per ora solo il rebeldia sembra aver detto che si "accontenta" di quanto
gia' ricavato dall'evento

per il resto non capisco che cazzo ci sia bisogno di tanto bordello (bis)

possibile che ancora non si riesca a ragionare in modo maturo
quando c'e' in ballo del denaro?

che puo' farci schifo quanto volete ma resta condizione indispensabile
per portare avanti (quasi) qualsiasi tipo di progetto telematico

io mi son frantumato la minchia di leggere thread su thread sul NULLA

l'assemblea ha deciso.

le parti in causa dicano la loro e si ripartisca il ripartibile.

SENNO dall'anno prossimo si fa che
dalla mezzanotte del sabato l'incasso attivo si investe in freeBAR
e ci sputtaniamo tutto in divertimento, vizi ed edonismo estremo

oppure compriamo degli iphone e li frulliamo
o altre pratiche tecnofeticiste ultracostose

piss&love
gizero