Re: [Hackmeeting] un contributo alla discussione

Autore: blicero
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] un contributo alla discussione
On Thu, Sep 27, 2007 at 04:20:42PM +0200, mikro@??? wrote:
> MA guarda che il tipo di cui parli è palesemente qui da tempo per dar
> fastidio. Non so se per motivi politici (suoi) o (più probabilmente) per
> frustrazione esistenziale. Sta di fatto che non vale come riferimento per
> valutare la coscienza politica di questa ML o di chi si iscrive... anzi... Mi
> pare più una sorta di "cartina tornasole"...per fortuna!
>
> P.S. Scusate se ho rotto il thread ma ho diversi problemai di posta... :(

caro teppista.it mi pari un po' fresco per dare patentini di idoneità politica.
in generale mi pare una brutta abitudine.

uomonero e raistlin si conoscono da parecchio e sanno perfettametne di stare
agli antipodi politici. non c'e' bisogno di mediatore <g>

nel merito mi pare che nessuno però mi dica cose interessanti :)

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)