Re: [Hackmeeting] Myanmar e occcasione d'oro

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Raistlin
To: hackmeeting, gnumark
題目: Re: [Hackmeeting] Myanmar e occcasione d'oro
> FORTINET e' la societa' americana che sta FACENDO i DANNI, supportando
> la sicurezza informatica delle merde militari.

Fammi capire, siccome questi han comprato roba di Fortinet, tu vuoi
"fare qualcosa" (non si capisce cosa) a Fortinet per dare un segno alla
junta del Myanmar?

Ma da quale uovo di pasqua sei uscito ?!?!

Oltre a Fortinet usa(va)no Dansguardian, cosa facciamo, andiamo a
BRUCIARE LE CASE dei contributor open source di Dansguardian ?

> Il myanmar esce da un SOLO PROXY (con 7/8 ip pubblici )...

Penso che al momento abbiano dei problemi piu' urgenti.

> e supportare tutti i blog dei birmani espatriati che vengono vesati
> dalle spie militari per evitare discussioni...

Questa e' carina, documentazione ? prove ? effetti ?

> non lo so

Questo riassume il tuo punto di vista mirabilmente.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K