[Hackmeeting] Myanmar e occcasione d'oro

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Pierluigi Maori
To: hackmeeting
題目: [Hackmeeting] Myanmar e occcasione d'oro
Sono sicuro che molti di voi sanno cosa sta succedendo in quel
FANTASTICO paese...

sono sicuro che qualcuno di voi ha pensato come me che il momento e'
propizio.. dato che hackit ricade in quel periodo.. che stanno
succedendo tutte queste cose...

FORTINET e' la societa' americana che sta FACENDO i DANNI, supportando
la sicurezza informatica delle merde militari.

Il myanmar esce da un SOLO PROXY (con 7/8 ip pubblici )...

e supportare tutti i blog dei birmani espatriati che vengono vesati
dalle spie militari per evitare discussioni...

non sono certo di QUANTO si possa fare.. FORTINET e' cazzuta... ma
ALMENO PROVARCI SI...

non lo so.. lancio una pietra e aspetto i cerchi nell'acqua...

io mi muoverei anche da qui eh (rwanda)...

insomma....

PORCODIO

--
Robert J. Newmark