[Hackmeeting] Fwd: .:: progetto ne8ularis ::.

Autore: pinna
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] Fwd: .:: progetto ne8ularis ::.
--- Messaggio originale ---
Data: 9/26/2007
Da: ""ñebu)_åris"" <ne8ularis@???>
Oggetto: .:: progetto ne8ularis ::.

ciao,

mi presento, per il rutilante mondo informatico sono ne8ularis, studente
universitario, diverse passioni tra le quali: la musica e l'informatica

vorrei informarvi dell'esistenza di un mio progetto, il progetto nasce
come reazione alla odierna situazione nebulosa in cui si trova il
diritto d'autore...

per chi conosce il programma di file sharing dc++ puo' approfondire
l'argomento del progetto cercandomi su questo hub --->
ne8ularispace.no-ip.info:2020

ne8ularispace
---------------> N come nuvola
---------------> N come NO alle attuali speculazioni della siae sulle
opere degli artisti
---------------> N come azoto che in forma N2 costituisce il 78%
dell'atmosfera terrestre...potrebbe dire la sua nel bilancio idrologico,
invece resta inerte, inodore e incolore
---------------> N come fantasia priva di nota

]\[