Re: [Hackmeeting] conf. stampa

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] conf. stampa
jaromil wrote:

>tibi: per me sei unica, SOLO TU (con rif dei CCCP) e il resto sono seghe
>mentali. giornalisti che entrano durante l'hackmeeting poi... BHA!
>sarebbe proprio da EVITARE. CONFIDO in P@sky che SA FARLO.

sorry jaromil e compagnucci vari,
purtroppo sono in giro "precario per e del lavoro" e quest'anno non
posso partecipare
all'evento, ma vi sono vicino con il cuore e con la mente, dateci
dentro, un abbraccio
particolare ai compagni del Rebeldia e massimo rispetto, l'idea di Tibi
di fare alcune
domande ai giornalisti non e' male, ma Tibi sa anche che se vuoi
ottenere un tipo di risposta
basta fare la domanda giusta ;^), si chiama "tecnica della manipolazione
dell'informazione",
poiche' come molti sanno la risposta dipende dalla domanda, ci si
potrebbe fare un intero
seminario, e con il tempo questi pennivendoli l'hanno usata con molta
disinvoltura, forse
sarebbe il tempo di restutiurgli un po' il favore (to hack), preso atto
anche dell'interesse,
presunto o reale che sia, che in questo momento vari main-stream hanno
nei confronti
dell'evento, ma forse e' solo per riempire spazi sempre piu' vuoti o
pieni di stronzate della
carta patinata o della tv soporifera che annebbia le menti di interi
popoli e nazioni, dal Partito
Democratico a Miss Italia che sinceramente ho il vomito solo a pensarci,
e le cose per cui
valga la pena leggere un giornale o vedere un telegiornale non ce le
racconteranno mai,
scusate anche il pessimismo cronico nei media ufficiali ed
istituzionalizzati che non li ho
mai sentiti come miei interlocutori visto che sono e restano servi dei
servi, dei servi, dei
servi ancora.....

Non credere nei media
Non credere nei media
Non credere nei media

Intanto nel mondo avviene questo e la mia rabbia aumenta:
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1347717925

L'idea di mettere uno striscione immenso all'ingresso del Rebeldia che
va a ribadire
l'idea di antifascismo dell'evento hackmeeting di questi tempi direi che
e' quasi obbligatoria....

Hasta Siempre!!!!

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C