Re: [Hackmeeting] conf. stampa

Author: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] conf. stampa
In data 25/9/2007, "kaos.mkr" <kaos.mkr@???> ha scritto:

>Ma capiamoci, a quelli che chiamano e vogliono sapere le cose, chi ha il
>telefono se la cavera', quelli che chiamano e dicono oh venerdi' vengo
>che gli diciamo? stattene a casa?

beh c'è un'altra possibilità, ovvero batti il media sul suo stesso
terreno. E' servito per serpica e ancora prima per qualche meeting di
indy-
Significa che ci si mette a cozza accanto al giornalista, con la scusa di
spiegargli tuto, e gli si infilano una serie di concetti in testa. Si
chiama anche manipolazione dell'informazione.
Di solito sanno talmente ppoco, o hanno le idee così confuse, che alla
fine non si pongono troppi problemi se gli suggerisci tu informazioni e
cose da dire. Anzi. Magari ti ringraziano pure.
Io conosco bene la materia. Posso mettermici, o raccontare come fare.
Però arrivo venerdì pomeriggio.