Re: [Hackmeeting] zapotek

Author: fabrizio direct
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] zapotek
pur essendo fuori dall'autogestione che si occupa di organizzare
l'hackmeeting vorrei dire la mia (evviva la libertà di espressione):

Secondo me tutta questa incompatibilità tra musica e hackmeeting è
opinionabile. 3 giorni di workshops / laboratori / seminari / ecc...
potrebbero diventare pericolosamente alienanti... un pò di musica live e
qualche birra ci starebbe bene. Naturalmente un esperienza rave mi sembra
eccessiva... però qualche concertino jazzoso o elettronica da ascolto
sarebbe una manna dal cielo. Non necessariamente dobbiamo sorbirci
distorsioni eccessive a bmp assurdi contornati da noise e resonanze a
tromba. Se fosse per me coinvolgerei realtà che autoproducono musica fuori
dai contesti di mercato e copyright, così tanto per rimanere in tema con
l'autogestione e la controcultura che l'hackmeeting si tira dietro da tempo.

p.s. cmq io mi porto il pc... se vi va posso suonare un liveset
orecchiabile...

uiahha!

do it yourself

http://www.autistici.org/audioresistance

er_direct

Crea GRATIS i tuoi biglietti da visita su Windows Live Messenger!
http://www.messenger.it/biglietti_da_visita.html